grazie

di AnnyWolf99
(/viewuser.php?uid=858362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Smexy,

Non so come dirlo perciò lo dico e basta, grazie.

Si ti ringrazio, e non per chissà quale strano motivo; tu mi hai salvata, mi hai mostratoun mondo nuovo.

Prima di incontrarti pensavo di esistere solo per soffrire, gli uomini che avrebbero dovuto proteggermi, come mio padre, mi asavano solo coe sacco da box e quando sono solo stata un pero per lui

Mi ha abbandonata nel bosco. quella è stata l'unica cosa positiva che abbia mai potuto fare, perchè è li che ti ho incontrato, a soli 4 anni.

Mi hai cresciuta come una figlia e mi hai insegnato che gli uomini, come le donne nel tuo caso, sono subdoli e calcolatori.

Mi hai dato una famiglia su cui contare, solo lo zio Splendy mi da un'pò ai nervi.

Mi hai insegnato tutto quello che so e non so come ringraziarti di tutto questo, e anche se so che non ami le dimostrazioni d'affetto però te lo devo dire.

Ti voglio bene.

becky

La nostra proxy, dopo aver vinito di scrivere questa lettera la lascia nella camera di Offenderman ed esce dalla magione, brandisce la sua arma e si reca in città, dove una nuova preda l'attende

bye bye bad little boy......



angolo autrice

ed ecco cui la mia prima storia per un'amica, spero ti piaccia, in caso contrario dimmelo.

Spero vi piaccia, per ora la vostra lupautrice vi saluta

alla prossima

Anny

p.s. mi space se è venuta corta




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3370778