T e n t a z i o n i

di taccy01
(/viewuser.php?uid=898118)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando il giorno dopo Endou arrivò a scuola con un occhio nero, Midorikawa intuì cosa fosse successo e si sentì in tremendo imbarazzo. Inoltre quando Hiroto entrò in classe non fece altro che guardarlo di nascosto, cosa che però non sfuggì al pistacchietto.
Poi il destino volle che rimasero nuovamente soli nello spogliatoio dopo l'allenamento, perché entrambi erano sovrappensiero( pensavano al giorno prima XD) e quindi si cambiavano molto lentamente.
Midorikawa poi , era talmente distratto che rimase con la testa incastrata nel collo della maglietta.
Hiroto lo guardò divertito:
-Aspetta ti aiuto- gli disse e con un rapido gesto, liberò l'amico dall'indumento. Non appena lo fece non potè trattenersi dall'ammirare il fisico scolpito e abbronzato dell'altro, che arrossì vistosamente.
Hiroto ghignò e spinse l'altro contro il muro. Poi, automaticamente, prese a baciargli il collo. Ryuuji paonazzo, domandò:
-H-Hiroto?-
-Mm?- fu l'unica risposta dell'altro, ancora concentrato sul suo "lavoro".
-Si può sapere cosa fai?- ribattè il centrocampista ormai viola.
- Vuoi che smetta?- mormorò il rosso con voce suadente all'orecchio del numero 13.
-Beh...io e te non stiamo neppure insieme!- rispose il pistacchietto leggermente sconvolto.
- A questo possiamo rimediare...- gli disse malizioso Hiroto. Poi, mentre stava finalmente per buttarsi sulle labbra che tanto bramava, venne interrotto dal suono del cellulare del ragazzo dai capelli verde prato.
-Pronto? Endou?-rispose Midorikawa al suo interlocutore. In quel momento Hiroto decise che quel dannato portiere avrebbe avuto vita breve. - Come? Adesso? D'accordo.- rispose ospitando Ryuuji.
Hiroto lo guardò incuriosito e leggermente infastidito.
-Endou ha dimenticato una cosa che devo portargli assolutamente. Mi ha raccomandato di fare presto. Quindi devo andare, ci vediamo domani.-
Disse Midorikawa rivestendosi e prendendo il misterioso oggetto di Endou (che poi era un pallone da calcio) . Uscì dallo spogliatoio sorridendo dolcemente ad un Hiroto frustrato.



Angolo mio è di un rompiscatole:
Per ora no. Assolutamente no. È un circolo di vita senza inizio e senza fine che si prolunga all'infinito.
Ecco le risposte alle domande dello scorso capitolo.
Xavier: ti fa proprio schifo la coppia XaviXJojò vero?
No anzi la amo!
Xavi: e allora perché ci ostacoli!
Perché sennò nessuno leggerebbe la fic
Jojò:tanto non lo fa nessuno!
Ciao ffigo con un bel fisico!!!!
Xavi: ora capisco tutto!
Nono io amo la vostra coppia però amo anche jojò!
Un bacio




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3373063