10 times you said goodbye

di AlexBlack
(/viewuser.php?uid=119120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

10 times you said goodbye

 

 

 

7) The seventh – To green eyes

 

Sirius, negli anni passati con James, ha imparato a non guardarlo troppo a lungo negli occhi. Purtroppo o per fortuna, a Sirius piace sbagliare, e le cose che impara se le dimentica facilmente. Come quella volta che si è voluto beare di quello sguardo per troppo tempo, ed ha finito per essere rubato e inglobato da quegli occhi nocciola.

I Mangiamorte avevano appena sferrato un attacco all’Ordine. Era guerra. Marlene era morta. Il mondo sembrava per crollare, ma Sirius voleva salvare almeno il suo, di mondo.

E si erano cercati, e si erano trovati.

“C’è qualcuno in casa?”, aveva detto James facendosi avanti nell’oscurità, ma Sirius già lo stava aspettando. Tremava.

“Moriremo anche noi, vero?”

James scosse la testa, “Non voglio che tu muoia”.

I suoi occhi avevano luccicato mentre lo diceva e, Sirius ne era sicuro, una lacrima aveva percorso fugace la sua guancia. Non avevano tante parole da dirsi, quelle non servivano. Erano bastati gli occhi, gli sguardi, e senza sapere come, erano finiti a fare l’amore sul pavimento freddo di casa di Sirius, perché tanto del gelo non gli interessava nulla, perché tanto bastavano loro due a scaldarsi, perché tanto Sirius le cose che imparava se le dimenticava in fretta. E a loro andava bene così. E loro si amavano così.

“Hai lo strano potere di farmi dimenticare tutto, Sirius. Persino la guerra”, poi James aveva abbassato il tono di voce, “Persino gli occhi di Lily”.

 

*

 

 

E​ccomi qui con il settimo capitolo! Non c'è molto da dire. Hogwarts è finita, e i Malandrini ora combattono per l'ordine, ma questo penso si sia già capito. Per quanto ci provino, comunque, James e Sirius non riusciranno mai a stare separati. So che spesso James sembra una donna mestruata che cambia idea ogni due per tre, ma comunque c'è da tenere conto che tutto succede in archi temporali abbastanza ampi e, insomma, io me lo immagino così... E senza James mestruato non ci sarebbero le James/Sirius e neanche l'Angst, quindi questa è cosa buona e giusta. Nel prossimo capitolo vedremo l'addio agli occhi grigi del Black, e non dico altro.
Grazie a chi segue/preferisce/commenta questa raccolta. C'è sempre tanto cioccolato per voi. <3
Alessia.

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3373790