PROVERBI E CITAZIONI BABBANE

di hunterd
(/viewuser.php?uid=32161)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CHI TACE... ACCONSENTE!


- Hermione, cara, sei un fiore! Non sembra nemmeno che tra meno di due mesi ti sposerai!
- Sei troppo buona Alice...
- Alice ha ragione, Hermione. Di solito a quest'ora le future spose sono tutte ridotte come uno straccio per via dei preparativi...e per le litigate con i futuri sposi!!
- Dici Lisa? Allora io sono davvero fortunata, perchè con Ron non ho avuto nessun problema! Mai una parola da parte sua per una mia scelta o una mia idea... sempre d'amore e d'accordo!
Hermione, Lisa, Alice: tre ragazze che passeggiano allegre e sorridenti per le vie di Hogsmeade.

Seguite dai loro rispettivi compagni.
- Ron davvero non sai quello che dici!
- Scrivi, George, scrivi! Il verbo corretto che si addice al nostro fratellino ora è scrivi, non dici...
- Giusto Fred.
La risata dei gemelli viene interrotta dallo sguardo assassino del loro fratellino e dal cartello su cui in fretta e furia ha scritto "Ancora una battuta e vi uccido davvero!"
- Okay, Ron...scusaci. Torniamo seri: ti giuro che io e Fred stiamo facendo il possibile per trovare il modo di farti tornare la voce, tanto che stiamo trascurando anche i nostri affari. Perciò se ci riusciremo prima del vostro matrimonio devi farci una promessa.
Il cartello dice: " Quale promessa?"
- Che non commetterai più lo stesso errore.
Il cartello dice "Quale errore?"
- Pensare di contraddire Hermione e passarla liscia!






Colgo l'occasione per salutare calorosamente quelle lettrici che mi hanno sempre seguito in questa ed in altre ff. Come vedete sto tornando ad aggiornare tutto ciò che avevo lasciato in sospeso.
A presto.
Laura. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=337454