Svegliati Maka

di ayama5
(/viewuser.php?uid=805457)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La battaglia con il Kishin era finita. Maka Albarn era riuscita a sconfiggerlo raccogliendo tutto il suo coraggio e quello dei suoi amici che ora la guardavano ammirati mentre l’onda di pazzia si dissolveva e il cielo tornava azzurro.
Maka guardò il panorama dal pezzo di terra rialzato su cui si trovava e capì immediatamente che non stava bene: i colpi di laser del Kishin che aveva incassato si sentivano su tutto il corpo e il fianco che era stato brutalmente martoriato da quel mostro sanguinava copiosamente. In più il risveglio dei suoi poteri di arma rimasti assopiti per così tanto tempo aveva segnato sia il suo fisico che la sua anima.
Maka chiuse gli occhi sentendo uno strano tepore avvolgerla e cadde all’indietro precipitando giù dal terrazzamento, non sentì nemmeno il dolore dell’impatto col terreno e chiuse gli occhi per l’ultima volta avvertendo la sua anima spegnersi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3375056