°°°°* Meraviglioso *°°°°

di BluRei
(/viewuser.php?uid=38714)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vi siete mai soffermati a guardare l'eternità della vita?

Io l'ho fatto ed ho sorriso.

E' vero, non siamo eterni ad ognuno di noi toccano solo pochi anni, 70, 80 e pieni d'affanni, eppuro in ognuno di noi c'è un'ombra di eternità.

E' solo un'ombra, impercettibile, una luce che confondiamo con l'appagamento personale, con l'opportunità di avere un giocattolo che ci sorride...che ci ubbidisce, un'anima che abbandoniamo per le strade oppure davanti alla televisione, e non siamo migliori per questo.

Vi siete mai soffermati a guardare l'eternità della vita?

Io l'ho fatto oggi, e mi sono commossa.

Seduti intorno al tavolo tante generazioni a confronto: mia nonna, mia madre, io, mio fratello, mia sorella e mia cognata, 93, 57, 35, 32,24 anni e poi lui, l'eternità.

Mio nipote, quell'ombra, quella luce di infinito

Vi siete mai soffermati a guardare l'eternità della vita?

MERAVILGIOSO!











____________________l'angolo di BluRei

Non è nulla di speciale, solo una piccola riflessione che mi è balenata in mente mentrte osservavo la mia famiglia che ho sempre dato per scontata ma che so che prima o poi svanirà....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=337671