Different perspective

di greenrose151
(/viewuser.php?uid=534373)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro diario,
non avrei mai creduto che fare la stagista sarebbe stato tanto faticoso, come non avrei mai creduto che Londra potesse essere tanto bella.
Ho sempre desiderato viaggiare, vedere posti nuovo, provare nuove emozioni, scrivere e fotografare qualsiasi cosa, vedere me stessa cambiare giorno dopo giorno. Ed è proprio così che mi sento tutti i giorni, mentre mi faccio largo tra la massa di gente che cammina disordinatamente per Oxford Street, più viva di quanto lo fossi mai stata in tutta la mia vita.
E la cosa più sorprendente di tutte è che non mi sento sola, e nonostante in questo momento accanto a me non ci sia nessuno, mi sento la persona più amata della terra.
Mi basta la consapevolezza che qualsiasi cosa stia facendo, in qualsiasi luogo mi trovi, in qualsiasi momento della giornata, mi basterebbe una chiamata perchè la persona di cui ho davvero bisogno mi allontani dalla sensazione di solitudine che ancora, a volte, mi sopraffà.

Sai, a volte mi guardo intorno, mi guardo indietro, e, nonostante i mille ricordi di ciò che di negativo ho vissuto, la prospettiva ed il bisogno di continuare a lottare per ciò che faccio, per ciò che ho, mi porta a stringere i denti ed andare avanti. Poi Londra è magnifica, è un susseguirsi di novità giorno dopo giorno, è la mia casa, e penso che ovunque andrò il mio cuore si rifiuterà di lasciarla. Ma ora che ci penso non ti ho raccontato tutto..
Anzi, non ti ho proprio raccontato nulla..
Non sapresti di cosa io stia parlando se ti dicessi che il motivo per cui la mia vita è totalmente cambiata mi si è presentato davanti agli occhi in un giorno qualsiasi, trasformando un giorno qualsiasi in "quel giorno".
Allora accomodati e ascolta la mia storia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3378846