What I've be looking for

di Little_Weak
(/viewuser.php?uid=206271)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una lacrima cadde sul un tasto del pianoforte che Kelsi aveva in camera. Aveva ancora il vestito del ballo e il cuore le faceva tanto, tanto male. Proprio per questo aveva chiesto aiuto, ancora una volta, alla musica. Teneva le mani ferme sopra quei bellissimi tasti bianchi e neri ma non riusciva a farli suonare. Che cosa le stava succedendo? Pensava in continuazione a Ryan e al modo in cui l'aveva abbandonato sulla pista da ballo. Aveva avuto paura, era questa la verità. A teatro si chiama "ansia da palcoscenico", nel suo caso era paura di non essere all'altezza. Suonarono alla porta. Sua madre andò ad aprire e Kelsi sentì la voce di Ryan. Sorrise tra le lacrime e fece un respiro profondo. Sentì dei passi verso camera sua e lei ebbe giusto il tempo di asciugarsi le lacrime con un fazzoletto. Si sentì bussare per due volte e poi la porta, piano piano, si aprì. In quel momento Kelsi iniziò a suonare. Lentamente Ryan si avvicinò.

<< This feelings like no other, I want you to know I've never had someone that knows me like you do the way you do. I've never had someone as good for me as you, no one like you.
So lonely before I finally found..>>

Le prese le mani e la fece alzare dallo sgabello. La guardò con tenerezza negli occhi e le sorrise. Si avvicinò piano piano.

<< ..what I've been looking for >> sussurrò

Le loro labbra crearono un'armonia perfetta.
Quella era la sola musica di cui avevano bisogno entrambi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3379816