Érase una vez

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Érase una vez

 

 

Your touch is what I'm missin'

 (Jiraya x Tsunade)

 

Stringe il labbro inferiore con forza ignorando il dolore; le lacrime cadono a terra, diventando un tutt’uno con l’asfalto.

Una mano posata sul cuore, lo sente battere all’impazzata, al ritmo di una sofferenza incalcolabile.

E di nuovo il suono di quelle parole che le rimbombano nella testa.

«Jiraya è morto»

E crolla a terra, piangendo come una bambina piccola, con tanto di moccio al naso e sguardi disgustati della gente che le passa accanto, fingendo di non riconoscere il grande Hokage che li rappresenta.

Sente la sua risata echeggiarle nelle orecchie, che sovrasta i singhiozzi rumorosi che le scappano dalla bocca; quella voce roca che le promette di tornare e che nasconde un desiderio, una promessa, una richiesta.

Quanto avrebbe voluto udire quelle parole.

Sente bruciare laddove lui l’ha sfiorata per l’ultima volta, prima di salutarla con il solito sorriso straffottente – prima di lasciarla per sempre.

Caccia un gemito rauco, prima di ricominciare a singhiozzare, mentre sottovoce ripete quello che gli ha sempre detto con un affetto malcelato: «Jiraya sei un cretino, Jiraya sei un cretino»

Probabilmente, se lui fosse stato lì accanto, gli avrebbe perdonato anche quel lato pervertito che più volte gli aveva criticato.

 

[196 parole]

 

Auguroni Mimi-chan.

Piccolo pensierino esageratamente triste per questo giorno speciale.

Omonime e nate pure nello stesso giorno.

Spero ti piaccia.

Con affetto,

Mimi.

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=338084