A family is a family - di marmocchi in giro per casa e altre avventure

di StormLight94
(/viewuser.php?uid=70510)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


111
Regali amorevoli



« Tua madre è stata molto carina a farci un regalo. »  disse Penny prendendo il pacchetto e scuotendolo vicino all'orecchio per cercare di capire cosa c'era all'interno.

« Già, sinceramente non me lo sarei mai aspettato. »
« È appena nato suo nipote. Anche se non lo dà a vedere è piuttosto emozionata, sai? » La bionda guardò il bambino nella culla che dormiva placidamente.
« Certo, infatti la sua faccia quando ha visto Matt era uguale a quando parla di psicologia o va a fare la spesa o mi parla assieme. » borbottò commentando la monoespressività della madre.
Penny ridacchiò e appoggiò la mano sul suo braccio. « Dai, questa volta ha fatto un gesto carino. Non possiamo provare a darle una possibilità? »
Lui sorrise. « Hai ragione, non può essere peggio della tavoletta in legno con su dipinto Gesù mentre battezza un neonato che Mary ha regalato a Sheldon ed Amy per la nascita dei gemelli. »
Prese il pacchetto dalle mani della moglie ed iniziò a scartarlo. Quando aprì la scatola, sbiancò.
Penny allungò il collo per vedere cosa aveva inorridito così il marito.
Poi eccolo lì.
Il libro su come crescere i propri figli firmato da Beverly Hofstader.



Note dell'autrice.
Torno con una flash brevissima che ho scritto tipo in dieci minuti.
Beverly ha deciso di fare un regalo per la nascita di suo nipote e cosa se non il suo rinomato libro (con tanto di momenti super imbarazzanti di Leonard) su come crescere i figli?
La prossima sarà a tema San Valentino e la pubblicherò domenica se riesco, massimo lunedì :D
Grazie ancora per le recensioni e a presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3383399