Fiori d'arancio

di Lachesis_
(/viewuser.php?uid=68438)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cioccolato al latte

Lei era là. Ferma sulla scalinata, lo sguardo timido e le guance rosse.
Scendeva lentamente, aveva paura di cadere. Il vestito bianco le stava d’incanto, era semplicemente perfetta.
Finalmente alzò lo sguardo, gli occhi color cioccolato pieni di qualcosa di prezioso ed impagabile, pieni di amore. Cambiò espressione: non c’era più paura, timidezza; solo amore e sincerità. Non tremava, affrontava tutto con coraggio, come al solito. Per un attimo rimasi preda del terrore, della certezza che stessi commettendo un enorme sbaglio, che le stessi rovinando la vita. Ma l’attimo passò e io annegai in quegli occhi di cioccolato, sentendo finalmente la sua pelle calda sulla mia.
Ti amo, Bella.

Edward/Bella

Note

Ok. Ehm. Presa da pazzia ho cominciato questa piccola raccolta (forse non troppo originale) sui “pensieri all’altare” di tutte le varie coppie.
Non so con certezza perché ci ho messo quell’attimo di fugace ripensamento, ma in fondo anche Edward è stato umano… e come tale vittima di incertezze!
Fatemi sapere, a presto.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=338450