Crac crac

di Shizue Asahi
(/viewuser.php?uid=47580)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Crac Crac
 
Hogwarts, 1997
 
 
 
Gli occhi di Luna Lovegood sono sporgenti e spalancati, in un perenne stato di stupore;  i capelli un cespuglio di fili biondi e accessori colorati; i lineamenti delicati, il naso lungo e l’incarnato pallido.
Neville la ascolta parlare, percependo a malapena un brusio indistinto. L’infuso che gli ha dato Madama Chips lo sta facendo addormentare, ma a Luna non sembra interessare.
L’infermeria vortica, mentre Luna gli stringe le mani e si raccomanda di fare attenzione ai Nargilli, promettendogli di tornare presto. Poi si china sul lettino, schioccandogli un rumoroso bacio tra i capelli e  Neville avverte le orecchie andargli a fuoco e un curioso gracidio nello stomaco.
 
 
 
 
 
  • La drabble partecipa al All Together Contest  indetto sul forum di EFP da Mary Black;
  • La storia è ambientata tra il sesto e il settimo anno (trattandosi del 1997 può essere la fine del primo o l’inizio del secondo) di Neville;
  • Il titolo è riferito alla chiusura della drabble. Perché Neville sente un gracidio invece delle convenzionalissime farfalle nello stomaco? Perché sì! Perché penso che in realtà ognuno risponda in modo diverso al primo amore, perché Madama Chips l’ha imbottito di pozioni e perché Neville ha un rospo. Per cui sì, è a libera interpretazione decidere se è stato l’effetto dell’emozione, ah, l’amore adolescenziale, o se Oscar si era nascosto sotto le coperte e nessuno se ne era accorto.
  • Non è esattamente la migliore delle mie drabble, ma diciamo che il prompt non mi era congeniale D:
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3392463