Seconda possibilità

di Dexys
(/viewuser.php?uid=922732)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Seconda possibilità
 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stephenie Meyer; questa storia è stata scritta senza alcuno scopro di lucro.

Prologo
“Gli esseri umani sono anfibi per metà spirito e per metà animali… Come spirito aspirano al mondo eterno, ma come animali vivono nel tempo finito.”   
                                                                              C. S. Lewis
                                                            
Si dice che la vita è ingiusta. Forse perché è unica e breve - non nel mio caso – oppure perché non si ha il controllo del proprio destino. La vita è basata su due concetti fondamentali: il bene e il male. Non sempre sono disposti in un modo equilibrato, per esempio esiste la nostra razza. Siamo i predatori più pericolosi al mondo, tutto di noi attrae: il corpo, il viso, la voce, lo sguardo, perfino l’odore. Per le persone siamo solo leggenda, ma non hanno tenuto conto che la vita è tanto gentile quanto severa. L’uomo non conosce la vera paura fino a quando non ci incontra. Siamo noi a decidere il suo destino: può morire – cosa molto probabile – o può diventare come noi; se è così allora scoprirà il dolore. Questo è ciò che è successo a me.                                             Piacere, il mio nome è Isabella Marie Swan, per gli amici Bella. Purtroppo adesso faccio parte di una realtà in cui non mi è consentito riprendere le vecchie amicizie. Non posso neanche rivedere la mia famiglia, altrimenti si troverebbero in pericolo. La mia vita è terminata a soli 17 anni, e ora mi ritrovo a vagare in questo mondo per l’eternità e sempre nel mio corpo di diciasettenne. Ogni giorno soffro nel rendermi conto che le persone a me care moriranno, mentre io rimarrò la stessa Bella diciassettenne per l'eternità. E la colpa di tutto questo è di un ragazzo di cui sono alla ricerca per ripagarlo di questa non-vita. Perché? Beh, è colpa sua se ora sono una vampira.

Angolo dell’autrice:
Ringrazio tutte le persone che fino ad ora hanno contribuito, anche intenzionalmente, a far nascere nella mia mente questa storia. Mi sono sempre chiesta “E se Edward incontrasse Bella e non resistesse al richiamo del suo sangue? E se venisse accidentalmente trasformata in una vampira per poi ritrovarsi sola?”                                                                                                                             Spero di aver fatto nascere in voi la voglia e la curiosità per questa storia. Aspetto con impazienza i vostri commenti, che siano complimenti o critiche costruttive. Questa è la mia prima FanFiction, e come tale voglio renderla unica. Con affetto,
 

                                                                                                                                                                                         Avenging Angel

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3394553