Love Letters

di AllisonHermioneEverdeen
(/viewuser.php?uid=806652)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~   5 dicembre 2016

Cara Allison,

mi manchi ogni giorno di più... Il vuoto che hai lasciato nel mio cuore non sarà mai più colmabile. Io ti amo. Non dirò ti " amavo ", perchè nonostante la morte cambi molte cose, non può cambiare i miei sentimenti per te: sarai sempre nel mio cuore, sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene e te ne vuole ancora. La morte non cesserà mai il mio essere perdutamente e follemente innamorato di te. Ti vedo la mattina, appeno apro gli occhi, sorridente, gli occhi luminosi e le fossette alle guancie. Ti vedo a scuola, nel banco di fronte al mio, mentre ti passo la penna che ti sei dimenticata a casa. Ti vedo nel bosco, corri felice come mai, festeggiando con me il tuo compleanno più bello, raccogliendo gigli, attraversando fiumi e riposandoti sul quel masso, quello dove mi ero seduto io e mi hai fatto sobbalzare... Eri così bella mentre ridevi, mentre ti brillavano gli occhi di quella scintilla che non vedrò mai più: di vita.

Oh, Allison, ogni attimo che passo lontano da te rischio di impazzire, il rimorso di non essere arrivato in tempo per salvarti, il dolore per la tua morte tra le mie braccia, il tuo ultimo sorriso, il tuo ultimo respiro... Le tue ultime parole. Quel " ti amo " sfuggente, che ci sussurravamo nei corridoi, quelle lacrime per come la vita può diventare difficile, ma la felicità di chi ha affrontato l'Inferno... e ne è uscito vittorioso.

Non smetterò mai di pensare a te, il mondo non ha senso se non ci sei, vorrei solo averti accanto, ridere e scherzare come un tempo... Quel tempo che sembra così lontano, sfuggente...

Non smetterò mai di pensarti....

.... Perchè ti amo.

Scott.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3395057