Carpe diem

di Barbara Baumgarten
(/viewuser.php?uid=851981)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


HTML Editor - Full Version

Nessuno avrebbe potuto pensare di rimanere vivo dopo averlo sfidato così apertamente.

Avrebbe sterminato volentieri l’intera combriccola riunita e portato con sé il vero motivo per cui si trovava lì. La sua mente ripercorse rapida gli eventi che l’avevano portato fino a quel punto di non ritorno, dove una scelta avrebbe fatto la differenza fra vivere e morire. Dove aveva sbagliato?

Desiderava Edward e Alice Cullen da molto tempo, ma si era fatto ingolosire dalla caccia spietata alla quale da secoli era abituato e con la quale aveva eliminato numerosi clan.

I suoi occhi puntavano quelli dei Cullen.

Avrei dovuto prendervi quando ne ebbi l’occasione.

 

 

N.d.A: L'obbligo era il detto "Chi troppo vuole, nulla stringe". Ho pensato che la bramosia di Aro e il suo sentirsi invincibile potessero ben rispecchiare questo detto. La secna è immaginata subito dopo la visione della battaglia finale che Alice gli mostra, quando si rnde conto di aver perso tutto, compresa la credibilità.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3400184