Il mio sogno, la mia rovina

di AceDPortogas
(/viewuser.php?uid=351721)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Il mio sogno, la mia rovina

 
Lily sapeva di essere cambiata molto negli ultimi anni: l’allegra bambina che si entusiasmava semplicemente frequentando la sua sgangherata famiglia, aveva lasciato il posto ad una solitaria diciasettenne.
Il perché, lo sapeva: era successo tutto in una serata d’estate, quando i genitori, avevano raccontato la storia del giovane Severus.
E per lei, identica alla defunta nonna e convinta di esserne la reincarnazione, il ragazzo era diventato una vera ossessione, tanto che non esitò a compiere una magia oscura, a costo di perdere l’anima, pur di ritornare ai tempi in cui il giovane ancora studiava e di coronare il suo sogno d’amore.
Ma quella scelta, quel cambiamento, fu la sua rovina.
 
[110 parole.]
 


Spazio Autrice.

Devo ammettere che non ho mai pensato ad una coppia del genere, soprattutto perché non amo la nuova generazione e non amo le coppie con tale divario d’età. Tuttavia devo dire che la trama proposta dal pacchetto mi ha particolarmente interessata e, scrivendo, è uscito questo…
Spero che vogliate lasciarmi una recensione, anche piccola, per farmi sapere se vi piace e se c’è qualcosa che non va (accetto tutti i consigli e le critiche).

Come annunciato nell’introduzione questa storia partecipa al Contest
“All Together Contest” indetto da Mary Black sul forum di EFP, con il pacchetto 26, che verrà svelato al termine del contest.

Alla prossima,
AceDPortogas ☺




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3400431