La rinascita di un sogno

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
 
Stavamo per essere testimoni di una vittoria certa, che sarebbe stata scritta sui libri di storia e che si sarebbe decantata per anni.
Ma una vittoria non è sempre portatrice di buone cose, soprattutto se i vincitori non sono coloro che noi chiamiamo: i buoni, i bravi, i portatori di pace.
Successe tutto in un attimo: eravamo sul campo di battaglia, tutti insieme per cercare di costruire un nuovo futuro per il nostro mondo. Eravamo in procinto di sferrare finalmente il colpo decisivo al nemico, quando accadde...
E ora, invece di festeggiare, ci siamo ritrovati tutti quanti in balia del buio e del freddo, nessuno di noi sa che cosa sia successo in quel momento, forse pochi di noi non vogliono ricordare quei minuti che potevano esser sembrate ore, oppure gioni, chissà, so solo che non è stato solo un sogno, ma la pura realtà. Parola mia che ricordo ogni istante di ciò che accadde, gli altri però non ricordanodi ciò, ma non perchè non avevano paura. Loro non ricordano perchè sono io ad aver deciso così.
E questo è solo l'inizio di un qualcosa che stavolta non ho potuto decidere io, ma il destino o fato, chiamatelo come volete, ma esiste e quando questo bussa alla tua porta, tu non hai scelta, perchè l'unica cosa che puoi fare è di aprirla e di accogliere ciò che ti spetta.
Anche se ti costerà le cose più care che hai al mondo, devi alzarti e combattere stringendo i denti, usando i pugni, i calci e tutto ciò che è in tuo possesso per non soccombere.



Angolo di eco89
Salve! Questo è il mio primo capitolo spero di avervi incuriositi! Ringrazio MaryLinely per avermi corretto il prologo!
Per adesso ci salutiamo, da eco89 un saluto grande!
Vi ringrazio giò da subito se continuerete a seguire la mia storia!
Un bacio a tutti voi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3400954