Saiyan

di ka93
(/viewuser.php?uid=36607)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


GOKU JUNIOR


La nonna Pan mi ha raccontato un sacco di volte tutte le avventure che ha fatto...

deve essere stata una brava combattente..

ha fatto n viaggio insieme a suo nonno che poi sarebbe il mio trisavolo, dice che sono la sua coppia, il suo clone, l'unica cosa che mi differenzia da lui è il carattere.

Sono troppo fifone, ho paura di un bullo che mi tormenta da tempo. E' un vero peccato che io non sia nato prima, avrei conosciuto tutta la mia famiglia.

Goku, il mio trisavolo, il combattente più forte dell'universo.

Il suo migliore amico Crili,

Yamco, Tensing, Bulma e molti altri. Poi c'è stata la mia trisavola Chichi con i figli Gohan e Goten, Mister Satan altro grande eroe di cui Pan ne è la nipote e la madre di mia nonna Videl.

Ci sono anche i discendenti di Vegeta Jn. Che è stato il mio avversario alla finale del torneo mondiale di arti marziali, non lo conosco molto bene ma il fatto che sappia trasformarsi mi fa capire che deve essere un discendente di un amico del mio trisavolo ma la nonna Pan non mi ha mai detto molto.

Molte volte vado al cimitero con la nonna, tanto per conoscervi...

non lo mai detto, perchè voglio che sia un segreto...

Io ho visto il mio trisavolo Goku!

Non credo che sia un miraggio, sono sicuro che era lui in carne ed ossa e farò quello che mi ha chiesto, con il mio coraggio ho salvato la nonna Pan che era ricoverata all'ospedale, sono diventato il migliore amico del bulletto che mi tormentava.

Ora voglio solo allenarmi per diventare come il leggendario Goku!


Bene con questa chiudo la raccolta, ringrazio di cuore tutti quelli che hanno recensito ^^ questo capitolo lo dedico a Tety per avermelo chiesto...spero ti piaccia ^_^ ...spero di rincontrarvi ancora...ciau!!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=340347