I did kiss a girl, once

di Jade Tisdale
(/viewuser.php?uid=428923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




I did kiss a girl, once

 




Lindsay sta soffrendo.
I suoi occhi lo dimostrano.
Non lasciarmi urlano le sue iridi, ma Sara pare non sentire la sua supplica.
Il dolore che prova viene nascosto dall'ombra del suo sorriso raggiante.
È quasi impellente il desiderio di baciarla ancora, e Sara non resiste.
Preme le sue labbra contro quelle di Lindsay, prima con dolcezza, quasi voglia essere sicura che l'infermiera non si tiri indietro, poi con sicurezza, permettendo alle loro lingue di scontrarsi e di unirsi.
Non ha lo stesso sapore di Nyssa, ma non importa.
In quel momento, dopo secoli, Sara si sente di nuovo umana, ed è l'unica cosa che conta davvero.
E deve ringraziare Lindsay, per questo.
Lindsay, che con il suo sorriso è riuscita ad ammaliarla fin dal primo momento.
Lindsay, che le ha ricordato la Sara di tanti anni prima, impacciata e spaventata all'idea che qualcuno -che Ra's- venisse a sapere della sua relazione con una donna -sua figlia, oltretutto.
Lindsay, che essendo semplicemente sé stessa le ha fatto capire che essere innamorati è una cosa bella, e che non deve più reprimere i suoi sentimenti.
Quello è un bacio d'addio. Lo sanno entrambe.
In quell'istante, Sara si gode il momento di pace che crede di non meritare, stringendosi un po' di più al corpo dell'altra donna.
E Lindsay può finalmente essere libera.













Scritta in fretta e furia subito dopo aver visto la 1x08, perché, pur essendo una shipper accanita delle Nyssara, mi è piaciuto il modo in cui hanno trattato l'omosessualità di Lindsay in questo episodio. Credo che Sara, quando si è fidanzata con Nyssa, si sia fatta a sua volta una sorta di esame di coscienza, e credo che anche lei, all'inizio, fosse spaventata delle conseguenze alle quali avrebbe portato quella relazione. Per questo suppongo che Sara abbia aiutato Lindsay ad "uscire dal guscio", semplicemente perché può capirla.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3403967