I've got you

di vali_
(/viewuser.php?uid=600148)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: The right thing to do
Personaggi principali: Dean Winchester
Collocazione temporale: Seconda stagione, 2x22 “All Hell breaks Loose (Part 2)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste
Avvertimenti: Nessuno
N° parole: 108
Trama: Disperato e solo, Dean dirige l’Impala verso l’incrocio più vicino per compiere il sacrificio più grande e giusto per riportare indietro Sam dalla morte.
Prompt: Dolore (Drabble pacchetto segreto)
Quarta classificata al contest "Drabbleggiamo?" indetto da grazianaarena sul forum di EFP
Note: Salve a tutti, sono di nuovo io! :)
Torno alla carica, anche se per poco, con questa piccola raccolta.
L’idea mi è stata fornita dal nuovo contest a cui ho deciso di partecipare per gioco mesi fa, sfidando la mia prolissità estrema XD
Ogni drabble è stata scritta in base alle dritte suggerite dalla ragazza che ha indetto il contest, ma ho deciso di seguire un filo logico, cercando di raccontare cosa prova Dean alla morte di Sam e quando riesce a riportarlo indietro.
Non avevo mai scritto drabble prima di queste ed è stata una sfida immane per me centrare il concetto che volevo esprimere con un limite di 110 parole. Spero di esserci riuscita.
Ne pubblicherò una ogni tre giorni; sono solo tre, quindi me la caverò in una settimana circa.
Spero che l’idea vi piaccia e di essere riuscita a esprimere ciò che volevo dire.
Un abbraccio fortissimo, alla prossima! :D
 

The right thing to do

Preme più forte il piede sull’acceleratore, gli occhi fissi sull’asfalto e le mani strette a pugno sul volante. Sono dolore e rabbia a renderlo lucido, finalmente cosciente del suo imminente destino.
La mia vita per la tua.
E’ sempre stato così, in fondo: Dean si è sempre preso cura di Sam, trascurando molto spesso anche se stesso, ma è il suo lavoro, la sua responsabilità più grande da che era solo un bambino.
Suo fratello ha il pezzo più grosso del suo cuore e non può permettere che gli venga strappato via, perciò scende dall’Impala e prepara tutto l’occorrente, ripetendosi che non c’è sacrificio più giusto da fare. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3404326