In giro per lo spazio

di Kind_of_Magic
(/viewuser.php?uid=864193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: esplorando la Galassia insieme
 

---In giro per lo spazio---

«Questo posto è così romantico» sospirò Leia fissando le stelle del sistema di Trantor. Han sorrise, felice di averla accontentata, e le circondò le spalle con un braccio. Leia si voltò verso di lui, pensando che forse la sua espressione fosse ancora più romantica, e lo baciò con impeto.

◊◊◊

Erano appena arrivati da un balzo nell’iperspazio: il settore 137-A si stendeva dinnanzi a loro pronto per l’esplorazione:
«Come hai potuto? Ti stavo parlando e te ne sei andato senza motivo!» si stava lamentando Leia.
«Questa nave non si governa da sola!»
«Beh, anch’io di solito non parlo da sola!»
Seguirono lunghi minuti di silenzio teso, interrotto solo dagli occasionali mugolii di Chewbacca.
«Mi dispiace, va bene?» sospirò infine Han. Leia sorrise e parve dimenticare tutto, si avvicinò al pilota e lo baciò, in segno di riconciliazione. Han rispose al bacio con estrema foga e strinse forte la moglie tra le proprie braccia. Quell’attimo di distrazione bastò perché la nave sbandasse paurosamente: solo l’intervento provvidenziale di Chewbie la riportò in rotta.
«Ecco, mi hai fatto distrarre, hai visto?» si lamentò Solo.
Chewbacca lanciò un grugnito disperato, mentre la coppia riprendeva a litigare.

 

(Double-drabble, 192 parole)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3404937