I can't believe I ever breathed without you

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Oducchan
Titolo:
 I can't believe I ever breathed without you
Fandom: Meganebu!
Personaggi: Yukiya Minabe, Akira Souma
Pairing: Yukiya/Akira
Genere:  fluff
Avvisi: NN
Rating: verde
Conteggio parole: 242
Note:

Enniente. Meganebu è il delirio ed è fantastico, Yukiya è uno degli amori della mia vita, e e il suo rapporto con Akira m'ha stregato il cuore, quindi dopo tanto tempo mi son decisa a scriverci una scematina piccina. Ignoratemi <3

 
 I can't believe I ever breathed without you
 
 
Probabilmente Yukiya ha un aspetto orribile. Anzi, ne è certo: è sporco di fango da capo a piedi, ha le mani e le braccia piene di graffi (omaggio di un gatto cui ha per sbaglio calpestato la coda), i capelli aggrovigliati e scombinati, e a giudicare da come gli dolgono le gambe e la schiena domani sarà pure pieno di lividi.
Yukiya ha un aspetto orribile, lo sa, ed è con un certo timore e lo stomaco pesante che suona alla porta di casa di Akira, il suo fedele ypad stretto tra le mani a celare un certo tremore ansioso.
Perché sa di essere un caso perso, e la paura di raggiungere il limite e di veder Akira storcere il naso e allontanarlo, è vivida, pulsante, un serpente viscido che crepita sotto la pelle e gli torce il cuore.
Ma Akira, quando apre la porta e trilla “Yukiya!” come se il suo solo nome desse senso alle sue giornate, non si scompone. Lo squadra da capo a piedi, vagamente incredulo, e poi scoppia in una risata argentina
-Oh, Yukiya-  strilla –Sei sempre il solito-
Poi gli prende il viso tra le mani, incurante dello sporco e dell’odore nauseabondo che emettono i suoi vestiti, e gli stampa un bacio sulle labbra, indugiando quel tempo che basta a far sciogliere Yukiya in un miscuglio di sollievo, calore e riconoscenza.
Yukiya avrà anche un aspetto orribile, ma Akira non s’è mai fatto problemi ad amarlo.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3405589