Seconda possibilità

di Dexys
(/viewuser.php?uid=922732)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 3
P.O.V. Bella
Come se non bastasse mi persi! Stavo girovagando nei boschi da un’ora, e ancora non ero riuscita a trovare casa Denali. Sembrava che il mondo c’è l’avesse con me, oltre ad essere diventata una vampira senza che io lo volessi, ora dovevo anche sorbirmi ciò che implica esserlo. Jacob, il mio miglior amico (nonché licantropo), ai tempi della mia vita umana mi aveva fatto scoprire un modo sovrannaturale, dove ciò che si credeva leggenda diveniva realtà. La sua trasformazione in lupo risaliva all’estate prima della mia trasformazione in vampira (scusate il gioco di parole), e in quello stato di confusione era riuscito a non ferirmi e a ritornare umano in poco tempo. Finita la SUA trasformazione, ci rendemmo conto che tutte le leggende che ci avevano raccontato durante le feste in falò erano reali. E una settimana dopo la MIA trasformazione, non ci volle molto a capire che le leggende riguardanti i vampiri ‘vegetariani’ fossero vere. Purtroppo quando ero con Jacob non mi interessai ai vampiri, e più precisamente alle conseguenze della dieta ‘vegetariana’, per questo mi ritrovavo nel bosco alla ricerca di un clan di vampiri che usufruivano della mia stessa dieta.                                       Sentii un rumore alle mie spalle e riconoscei subito l’odore: puma. Mia avventai sulla mia inaspettata preda e lasciai che il suo caldo sangue mi fluì dentro. Vagai ancora un po’ nella foresta e alla fine eccola, casa Denali in tutto il suo splendore!                                                        
Il sole faceva capolino dalle nuvole, facendo brillare la neve come a mostrare la magia di quel posto. Era meraviglioso, tutto dava un senso di libertà che faceva intravedere la vera natura della nostra specie. Mi trovavo sul retro della casa e mi imposi di continuare il tragitto, fino a trovarmi di fronte a ben cinque vampiri dagli occhi dorati. Un uomo dai capelli neri si avvicinò, come per dimostrarsi disarmato.                                                                       ‹‹ Piacere, io sono Eleazar e questa è la mia famiglia: Carmen, la mia compagna, Tanya e le sue sorelle Kate e Irina. Potremmo sapere il tuo nome se non siamo indiscreti? ›› chiese l’unico uomo del gruppo, il quale aveva detto di chiamarsi Eleazar. Mi riscossi dai miei pensieri, e mi accorsi che aspettavano una mia risposta.                                                                                                                                                                                                   ‹‹ Salve, state tranquilli, non siete indiscreti, anzi forse è il contrario, comunque il mio nome è Isabella Swan, ma potete chiamarmi Bella- nel pronunciare il mio nomignolo vidi una ragazza, Tanya, fare una smorfia- e scusate per l’intrusione, ma essendo una vampira da poco, e bevendo sangue animale, volevo avere qualche informazione in più sulla mia natura. Ho saputo che voi adottate questa dieta, quindi se per voi non è un disturbo, vorrei avere una delucidazione sulla nostra razza. ›› dissi tutto d’un fiato, per l’imbarazzo. Eleazar e Carmen mi guardarono con un’espressione tenera quando presi fiato, come se c’è ne fosse bisogno, dopo il lungo discorso appena svolto.                                                                                                                   ‹‹ Non preoccuparti cara, per noi non c’è nessun disturbo, ma che ne dici di entrare in casa per rilassarti un po’ e, perché no, magari fare conoscenza? ›› disse Carmen con uno sguardo materno. Acconsentii subito, avevo proprio bisogno di una doccia e poi quei vampiri mi ispiravano fiducia, tutti tranne Tanya. Ancora non sapevo che presto la mia esistenza sarebbe cambiata.

 Clan Denali  Bella Swan

Scusate se non sono riuscita ad aggiornare subito ma sono stata male! Per adesso questo è ciò che ho scritto, chissà cosa succederà quando si incontreranno ù.ù                                                                                                                                          
Aspetto i vostri commenti, con affetto Avenging Angel




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3409670