Così vicini e così distanti

di Selva oscura
(/viewuser.php?uid=808277)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



<< Tecnologia! Ma che strano! Sicura che non  sia un demone da far fuori e che non sia pericolosa? >> domanda perplesso Inuyasha grattandosi la testa dubbioso.
<< Sei proprio una zucca vuota! Te l'ho spiegato già un milione di volte!  Comunque... Inuyasha a cuccia! >> sibilò Kagome visibilmente spazientita evitando che togliesse dal fodero  Tessaiga e si scagliasse contro un notebook di una costosa marca.

" Quella mattina non è stata una grande idea andare in un centro commerciale assieme a Inuyasha" pensò lei guardandolo infuriata. "L' hanyou le ha creato un sacco di guai;  prima al negozio di profumi l'olfatto sviluppato lo ha fatto svenire sopra a delle costosissime bottigliette,  poi sono andati alla caffetteria e al pensiero del povero barista alle prese con Inuyasha per una fetta di torta sfociando in un  putiferio. Ancora le viene da mettersi a urlare."
Stanca e prossima a una crisi di nervi ha preferito guardare le vetrine dei negozi senza entrare a curiosare.

<< Maledetta! >>
<< Sei uno stupido idiota! Io me ne torno a casa! Te fa come ti pare!  >> lo informa Kagome in tono spettrale per poi allontanarsi seguita dal mezzodemone mogio mogio.




***
Ciao a tutte un mini sheck tra Kagome e Inuyasha nella nostra epoca.Mi è venuta in mente e l ho scritta spero che vi sia piaciuta. Bacioni Selva




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3410724