Spiderman.

di BELIEBER_G
(/viewuser.php?uid=214975)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
La mattina dopo, ci furono i funerali in cui Peter e Clary si tolsero i costumi e tornarono ad essere amici di Harry. Ovviamente il ragazzo era confuso ed arrabbiato,  voleva vendetta.
-Mi dispiace Harry.- gli disse Clary, avvicinandosi a lui.
Il ragazzo di tutta risposta l’abbracciò per qualche minuto, non lo aveva mai fatto.
-Ti voglio bene.- gli sussurrò lui.
-Anche io, non sai quanto.- mormorò lei.
Sapendo che Harry le aveva sempre voluto bene, Clary si sentiva ancora più in colpa per la morte di suo padre e vide che anche più in là, Peter rifiutava la dichiarazione d’amore di Mary Jane. Non poteva rischiare che succedesse come la scorsa sera e doveva rimanere da solo. Non gli aspettava una bella vita, ne a Peter, ne a Clary. Ma era come aveva detto lo zio Ben, da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Perché lo so? Perché io sono Lady Spider.
 
CONTINUA… Spero che questa storia vi sia piaciuto, ovviamente, se volete, continuate a leggere la saga con la nuova storia Spiderman 2! Grazie a tutti <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3411566