Il ritorno in vita di un fantasma

di Miss Loki_Riddle Gold
(/viewuser.php?uid=115214)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mycroft è infuriato in questo momento. E’ infuriato con se stesso che appena lo ha rivisto ha pensato a quanto gli fosse mancato e a quanto vorrebbe averlo sotto di se in quel preciso momento.
E’ infuriato con Anthea che doveva proprio, ma davvero proprio, tenere acceso il video in macchina.
E’ infuriato con Watson che non ha fermato Sherlock dall’uccidere una persona ed, ancora, con se stesso per non essere riuscito ad arrivare in tempo dal fratello.
E’ infuriato con Sherlock che, come ringraziamento all’averlo riportato in patria, ha avuto la bella idea di uccidere un uomo a sangue freddo davanti a tutti loro.
E’ infuriato con Lestrade che non ha fermato il suo caro fratellino, ma soprattutto è infuriato con lui, quell’uomo che in quel momento è comparso sugli schermi di tutto il Regno Unito solo per chiedere loro se gli è mancato. E’ infuriato con lui che non si è nemmeno dato la briga di creare un video più realistico. No, la sua entrata in scena doveva essere per forza così… terrorizzante. Perché lo sa che adesso il Regno Unito sarà spaventato. Perché doveva proprio decidersi ad arrivare ora, mentre suo fratello se ne stava andando.
E’ infuriato con lui, però, soprattutto perché non lo sapeva. Perché non sapeva che stava bene, nascosto da qualche parte certo, ma stava bene.
Perché Mycroft non lo ammetterà mai probabilmente ed il mondo non dovrà mai saperlo, ma il suo scheletro nell’armadio, colui che riesce ad attirare il suo cuore in una trappola ben ideata, il suo peccato personale è appena tornato ed è lì in quello schermo. Quello stesso che sta guardando mentre chiama suo fratello per riportarlo in patria a chiedere con la sua voce strascicata: “I Miss You?”
Perché Mycroft lo ama quel maledetto psicopatico e, nello stesso tempo, lo odia con tutto se stesso, perché Jim Moriarty è la reincarnazione di tutto quello che non sopporta, di tutto quello che considera sbagliato e lui non può farci niente.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3418226