Questo matrimonio non s'ha da fare

di G4s15
(/viewuser.php?uid=55057)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo Matrimonio Non s’Ha Da Fare

Prologo

 

Sono passate quattro settimane.

Ergo, un mese.

Un mese!

Ho resistito un mese senza di lei!

Prima mi sentivo davvero l’uomo più felice sulla faccia della terra.

Avevo tutto quello che avevo sempre chiesto e Lily popolava i miei pensieri e il mio cuore incostantemente.

Vivevo per lei.

Ed ancora adesso non riesco a svegliarmi il mattino senza immaginarla aspettarmi di sotto per fare la colazione insieme, mentre rideva della mia buffa espressione non appena mi vedeva.

Tutte le mattine mi diceva che ogni giorno ero sempre più buffo e divertente quando mi svegliavo.

Quanto è bella quando ride!

Sarei disposto a rendermi ridicolo tutti i giorni davanti a tutto il mondo, ventiquattro ore su ventiquattro, solo per vederla o farla ridere.

E godere della sua visione.

Ma, purtroppo, lo stupido sono stato io.

La colpa è solamente mia, ed ogni giorno di più mi sento unicamente sempre più idiota.

Quando ero con lei, non passava momento in cui non mi chiedevo come avrei vissuto se Lily se ne fosse andata.

Ed ora, eccomi qui!

Imbucato, insieme a Sirius, Remus e Peter, ad una festa di non so chi per festeggiare il figlio che ha fatto non so cosa.

Siamo tutti e quattro seduti ad un tavolo e stiamo bevendo per evitare di parlare.

Perché so che quello che vorrebbero dire, mi farebbe male e, vedendo quanto già sto soffrendo, preferiscono il silenzio.

Peter e Remus sorseggiano della semplice acqua, Sirius ha la sua inseparabile Burrobirra, anche se so che avrebbe voluto prendersi qualcosa di più alcolico, ed io stringo il primo bicchierino di Whisky Incendiario.

Naturalmente, Felpato ha protestato all’inizio contro Lunastorta perché io potevo prendermi la bevanda superalcolica che volevo e lui, invece, era costretto a mantenersi sobrio.

Un po’ lo compatisco, mio fratello.

Siamo stati compagni di tante scorribande tra l’alcool.

Però, Remus sa perfettamente che io ho una “buona ragione” per affogarmi nell’alcool, mentre Sirius no.

Io ho resistito un mese!

Un mese intero senza di lei quando, invece, programmavo di trascorrere tutta la mia vita con Lily…

Non ho ancora completamente assorbito l’abitudine di vivere senza la mia piccola Bibi (nomignolo che le ho affibbiato da quando vivevamo insieme, mentre lei amava chiamarmi Buch).

O di svegliarmi la mattina stravaccato sul tappeto del salotto della villa di Sirius, che ha comprato a seguito di un’ingegnosissima rapina alla cassaforte della propria famiglia quando i Black programmavano di lasciarlo completamente nudo dal testamento a causa della sua piccola trasgressione alla tradizione Serpeverde della sua nobile casata.

Di fatti, da quando io e Lily ci siamo lasciati, tutti e quattro i Malandrini si sono trasferiti fino a tempo indeterminato a villa Black.

Ed è lì che passiamo le nostre giornate.

In realtà può sembrare uno spreco di tempo.

Ed, in effetti, nel mio caso è così perché ridotto nelle mie condizioni non ho voglia di fare niente.

Ma Remus, Peter e Sirius ogni giorno studiano un piano nuovo per la nostra missione (per quanto sia difficile far entrare nella stessa frase le parole “Sirius” e “studio” a detta di Lunastorta).

Ma, per capire, bisogna partire dall’inizio.

Da come ne ho parlato prima, sembra che sia colpa di entrambi se tra me e Lily è finita, o addirittura esclusivamente colpa sua.

Ma non è così!

Io ammetto le mie colpe e non permetterò a nessuno di addossare la responsabilità dei miei sbagli alla mia Lily.

Ciò che è successo tra me e lei è strettamente legato al motivo del perché siamo qui io e i miei Malandrini.

Infatti, non siamo solo e semplicemente imbucati ad una festa così perché non avevamo altro da fare, e non è vero che io non so di chi sia la festa e il figlio del proprietario che cosa ha fatto.

Ma, come ho già detto, per capire bene bisogna tornare indietro nel tempo.

Precisamente a quattro settimane prima.

Ergo… un mese…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!

Io sono Lovegio92 per chi legge le mie fan fiction per la prima volta! Per quelli che, invece, avevano già letto la mia “(¯`Marzo´¯)” un calorosissimo CIAO!

Spero di trovare una montagna di commenti per questa nuova storia che dovrà aspettare ancora un po’ per essere pubblicata ufficialmente dal primo capitolo! Sto, infatti, facendo un lavoro di “labor limae” (per chi non ha ancora studiato i poetae novi della letteratura latina, l’espressione significa “lavoro di revisione”… quasi un “perfezionamento”), senza contare che devo ancora scrivere la maggior parte dello svolgimento della storia. Questa e i capitoli

successivi saranno solo l’introduzione.

Qui, non so se si è capito poiché ho appena riletto il Prologo e ho visto che ho dimenticato di scriverlo se non per un piccolissimo accenno in una parentesi, James, Sirius, Remus, Peter, Lily e tutti gli altri personaggi che appariranno nel corso della storia hanno finito gli studi a Hogwarts e sono andati a vivere nelle loro case.

Lily e James vivevano insieme, ma… qualcosa ha cambiato il corso della loro romanticissima vita l’uno in compagni dell’altro! Perché?

A voi l’ardua scoperta…

Vi aspetto numerosi!

Un bacione dalla vostra Lovegio92





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=342414