Star-crossed Wasteland

di Ink_
(/viewuser.php?uid=374977)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Star-crossed wasteland
 
 ___________________________________________________________________________________________________________________________

È la vibrazione del motore sotto i sedili a svegliarlo, Scott se ne accorge e gli lancia un’occhiata dallo specchietto.

«Ti sei addormentato. E ti hanno fottuto il borsone».

La casa e sua madre sono svaniti ma la strada è ancora – sempre – quella.

«Ci sono abituato».

Scott ride: «A cosa? A farti fottere?».

Dovrebbe chiedergli di Carmela, perché no ha alzato il culo dalla sedia per venire con loro – con lui – a ballare sulla cassa di Bob, ma l’Idaho è ancora intorno a loro e Mike decide di tacere.

«Dove mi porti?» sbiascica invece.

«Andiamo a casa».

Guarda l’Idaho: il campo, il coniglio stronzo; guarda Scott.

«Ci sono già. A casa intendo».



 ___________________________________________________________________________________________________________________________
 

Il titolo della storia è preso dall’omonima canzone degli In This Moment.

E già che ci siete ascoltatevi “The Road” che mi ha accompagnato nella stedura della storia e che calza al film come un guanto – calza molto bene anche con Sam e Dean, ma questa è un’altra di storia.

La scena finale del film (dopo quel “Have a nice day” che mi ha quasi capottato dalla sedia) mi ha lasciata con più speranze che dubbi; quindi eccole lì sopra, le mie speranze.

Il tizio che scende dall’auto per raccogliere Mike assomigliava orribilmente a Scott per la mia miope vista e pertanto mi sono rifiutata di indagare su quale fosse l’effettivo finale del film secondo il regista: il mio mi va benissimo così.

Alla fine penso che fosse quello l’Idaho, qualcosa che non dovrebbe esserci ma che c’è comunque, e che va benissimo così.

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3424558