Goodbye, my pretty bird.

di reirahime
(/viewuser.php?uid=736408)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Goodbye, my pretty bird


Non amava essere disturbata mentre si stava allenando e i suoi sottoposti avevano l’ordine preciso di entrare nella sala solo se avevano con sè un messaggio importante.
Quando uno dei suoi uomini entrò, interrompendola, la donna non si fermò subito, lo fece solo quando buttò a terra l’ultimo della sua gente con cui stava combattendo quel giorno.
Guardò l’uomo che si era fermato davanti all’enorme porta di legno e lo incitò a parlare.
“Spero sia importante” disse, guardandolo con occhi spenti, privi di emozione, in attesa.
“Laurel Lance è morta” rispose lui, inchinandosi alla sua padrona e poi uscì dalla stanza.
Nyssa Al Ghul non rispose a quella frase, rimase immobile davanti a quella stessa porta da cui era entrato il messaggero. Ripose la spada, che era solita impugnare durante i suoi allenamenti, e fece cenno a chiunque fosse con lei in quella stanza di uscire e lasciarla da sola.
Aveva già affrontato la morte della sua amata, della prima Black Canary e con molte difficoltà aveva superato la cosa, grazie alla recente vendetta che si era presa su Al Sa-Her.
Ta-er al-Sahfer era persino tornata in vita, nonostante lei non fosse d’accordo, grazie al Pozzo di Lazzaro e il dolore per la sua morte si era alleviato, superato di gran lunga dalla rabbia provata per quel gesto disumano.
Per Laurel Lance, invece, non ci sarebbe stata una seconda chance perché lei stessa aveva distrutto il pozzo.
Lei stessa che adesso doveva accettare la morte della sua amica, forse l’unica.
Come membro della Lega degli Assassini avrebbe dovuto sentire un’indomabile bisogno di vendetta, invece erano malinconia e solitudine quelle che sentiva crescere dentro il petto.
Senza Laurel Lance, il mondo, il suo mondo, sarebbe stato più triste e vuoto.
E per la seconda volta in vita sua doveva accettare di vivere senza Black Canary.
 
 
Dinah Laurel Lance.
Always trying to save the world.
1985 - 2016

 







Ciao a tutti.
Non potevo non dedicare un piccolo spazio a queste due donne.
Le ho shippate tanto, continuo a faro ancora adesso e ho pensato che il miglior modo per ringraziare Laurel, fosse farlo insieme a Nyssa.
Mi mancherà vedere scene con loro due, ma soprattutto mi mancherà da morire Laurel.
 
Ringrazio la mia amica Lia per il supporto e perché è sempre la prima a leggere cosa scrivo, incoraggiandomi a continuare.
 
Spero vi piaccia, almeno un po’.
 
Anto




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3426012