Grazie per essere il mio migliore amico

di SoyunCasiAngel
(/viewuser.php?uid=894882)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV Thiago
Sono passati due giorni da quando Jaz mi ha dato la notizia della sua "cosa",si " cosa" noi non la chiamiamo col suo nome:GRAVIDANZA.... Perché fa paura,a me e a lei.
Siamo molto discreti gli unici che sanno della " cosa" sono Paz e Camilo.
Con la gitana cerchiamo di dissimulare o almeno ci proviamo, io devo ammetterlo non sono molto bravo,ieri è scivolata durante le prove con i teen ed io mi sono letteralmente fiondato per aiutarla fin troppo preoccupato  e sia Tacho che Mar non se lo sono lasciato sfuggire.
In questi giorni  lo riconosco...le sto sempre addosso e giuro che è più forte di me...con Mar tutto male,lei ormai va sempre in giro con quel Pedro che più che uno studente sembra uno Yeti ma non le ho detto nulla più sta' distratta meno scenette di gelosia mi fa e questo è un bene perché così ho più tempo da dedicare a Jazmin.
Ahh Jazmin! Lei a differenza di me dissimula fin troppo bene,ieri ad educazione fisica metà classe le guardava il culo...e lei? NIENTE.
Cavolo e' incinta! Inoltre quando L' ho presa da parte per chiederle di coprirsi un po' le gambe (data la poca lunghezza dei shorts che portava) e di avere più pudore lei ha fatto spallucce e se ne è andata...BAH




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3427094