Amore...solo amore

di orny81
(/viewuser.php?uid=760147)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Amore...solo amore.
 
Ispirata da una canzone bellissima dei Roxette " I wish i could fly" ho scritto.
https://youtu.be/RBswiNn23RU
 
Noi due...soli, in questa stanza che ci ha visti amanti per la prima volta. Il sole che entra tra le tende, mi fa capire che è giunta l'ora di alzarsi...un nuovo giorno davanti a noi, una nuova vita ci aspetta.
Andrè...questa notte sei stato mio. Il mio uomo...il mio amante, MIO marito. Sdraiati in questo letto con lenzuola di seta e le candele ormai sciolte e spente, guardo il tuo viso addormentato e penso quanto sia stata cieca.
Ti ho sempre avuto accanto a me, come un ombra. Un uomo amato ed ammirato da molti ed io stupida che non ho capito il tuo amore nei miei confronti. Perchè è questo quello che provi per me... AMORE.
Sono tua moglie ormai, in tutto e per tutto. I tuoi baci appassionati e le tue carezze hanno creato in me una nuova Oscar. Grazie a te sono rinata a nuova vita, non sono più la donna soldato amata ed invidiata, ma una donna che ama più di se stessa il proprio uomo.
Ti accarezzo delicatamente il viso, consapevole di svegliarti da un momento all'altro. Non posso fermarmi è più forte di me. Voglio vedere il verde dei tuoi occhi che mi hanno stregata stanotte. Non bastavano parole per sussurrarmi il tuo amore, ma solo il tuo sguardo, ed io lì mi sono persa.
Persa...persa nel tuo amore così grande, così potente...che mi ha fatto così paura tanto tempo fa. Posso dire di essere stata una sciocca. Si può fermare una fiamma che brucia?...No Andrè, non è possibile.
Tu sei fuoco e passione ed io l'ho capito così bene in questa notte che ci ha visto amanti appassionati.
Apri gli occhi amore mio...ed amami con tutto il cuore come io amo te. Non c'è niente al mondo che può fermare due anime che si amano. Siamo fuoco e acqua... fulmini e saette. Siamo AMORE...solo amore.




Angolino Orny
Un abbraccio fortissimo a chi leggerà questo mio piccolo lavoro :*
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3429722