It's too late

di Gnarly
(/viewuser.php?uid=606914)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
It's too late


 
Ha davvero avuto il coraggio di presentarsi di fronte la mia stanza con un semplice mazzo di fiori in mano?
Dopo tutto questo tempo è stata l'unica cosa che gli è venuta in mente di fare?

Non una parola, non una lettera di scuse... nemmeno un pacchetto di cioccolatini.
L'unica cosa che è riuscito a dire è stata: "Io non..."
Davvero? Io non? Bene, nemmeno io non, anche se probabilmente io non riuscirò a fare cose ben diverse rispetto alle sue. Forse io non lo perdonerò, io non lascerò che mi riduca il cuore in tanti piccoli pezzettini un'altra volta, io non lo farò entrare di nuovo nella mia vita.
Mi dispiace, Damon Salvatore, ma è troppo tardi per aggiustare le cose.







Spazio delle lacrime:
questa. è. stata. la. parte. più. devastante. nella. puntata.
Non i Dalaric, non il futuro Steroline (che poi, sinceramente, ew), non Valerie che se ne va (anche se sinceramente mi ha rattristato anche quella scena)... I BAMON.
La loro amicizia ha sempre superato qualsiasi ostacolo (vedi tutte le volte che Damon ha cercato di uccidere Bonnie senza un motivo apparente) eppure, per una scelta stupida, adesso si sono allontanati e niente sembra poter cambiare questa situazione deprimente.
IO NON CE LA FACCIO, ho bisogno di vedere i miei Jekyll e Hyde all'azione, i miei Holmes e Watson che collaborano... non so se ho reso l'idea.
Questa storia ha preso vita da sola, una volta terminato l'episodio, e non ho potuto fare a meno di postare - anche perché è da tantissimo che non scrivo su questo fandom *sigh*. Spero davvero che Bonnie cambi idea, prima o poi.
Amareggiantemente vostra,

Gnarly


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3429731