Blood of Ice

di _Nimphadora_
(/viewuser.php?uid=554790)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 
 
 
 
Iryn continuava a farsi strada nella neve, arrancando.
Le lacrime le rigavano il viso mentre l'aria faceva fatica a entrargli nei polmoni.
Non avrebbe mai potuto dimenticare quella scena, mai.
Il corpo di sua madre immerso in una pozza di sangue, disteso sul pavimento lercio.
Quello di Robb, che dopo la prima coltellata si girò verso di lei, sua sorella. Gli sussurrò “Scappa” prima di accasciarsi accanto alla madre.
Lei non aveva potuto fare niente, niente.
La sua bacchetta era rimasta negli accampamenti e comunque era stata troppo sconvolta per poter recitare alcun incantesimo in tempo.
Fu afferrata per le spalle da uno dei traditori e sentì qualcosa di freddo e appuntito penetrare nella carne del suo fianco sinistro, si credette pronta alla morte, ma Robb si divincolò urlando tanto da distrarre l'uomo alle spalle della giovane lupa.
Ti prego, ti prego non morire. Robb non morire.
Corse senza voltarsi, perché sapeva che se l'avesse fatto non avrebbe avuto la forza di lasciarlo lì, a morire da solo.
Raggiunse uno dei passaggi segreti di Grande Inverno e lo percorse quasi volando, tanto le sue gambe si muovevano velocemente.
Solo quando fu abbastanza lontana realizzò davvero ciò che aveva fatto.
Li aveva abbandonati, aveva abbandonato la sua famiglia per salvarsi.
Codarda.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: Hey! Avrete ormai capito che questa che avete appena letto è un crossover (Harry Potter/Game of Thrones) e voglio rassicurarvi al riguardo. Non sarà necessario aver seguito GOT per leggerla, perché ho intenzione di modificare la sua trama base e lo farò spiegando tutto nei particolari. Certo, se conoscete già questa serie tv tanto meglio!
Ad ogni modo la trama sarà comprensibile a chiunque.
Ci troviamo in un periodo a metà strada fra il medioevo e il rinascimento. La magia all'interno della storia sarà principalmente quella di tipo potteriano. Grazie per aver letto fino a qui. Baci, -Nimph




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3437415