Minecraft:Resistance

di Read_And_Write
(/viewuser.php?uid=936294)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Guardalo lì, mio fratello Notch,comodo seduto sul suo trono fatto di promesse false e venerazione. Ha promesso agli Steve un mondo di pace, ha promesso molte cose a loro, ma cosa è cambiato? Niente. Il mondo è come prima, e gli Steve ingenui lo venerano. Lui sta tutto il giorno nel suo reame, l'Aether,e non si fa mai vedere da coloro che lo pregano e lo invocano. Non fa niente, ed è adorato da tutti. E nel frattempo, DI ME cosa si dice? Io sono il cattivo, il Male, l'Oscurità? Ebbene, se tu sei la luce, fratello, IO sarò l'Oscurità. Se tu fai qualcosa, IO la distruggerò. Farò vedere a tutti i tuoi fedeli chi è il più potente. Questo è il TUO mondo, fratello? Allora IO provvederò a CANCELLARLO!-

A quest' urlo di rabbia del Signore delle Tenebre seguì un rombo di tuono. il pavimento, intorno a lui, si crepò, e il mare di lava del Nether sotto la sua fortezza eruppe in più punti, generando spruzzi di lava che arrivarono anche lì,all' ultimo piano della sua fortezza, nella sua sala del trono, in cui stava divinando Notch, suo fratello. 
- Venite, Popolo del Nether, Venite insieme a me, a distruggere l'OverWorld e l'Aether!-
Dozzine di pigman intorno al castello si voltarono di scatto ed entrarono nellla fortezza, salendo fino alla sala del trono. Ancora dozzine di blaze e ghast convergerono in quel punto, e i Wither Skeleton tutto intorno fecero altrettanto. Era iniziata la Guerra di Herobrine.

I prediletti di Notch, nell' Overworld, sentirono qualcosa. Come un brutto presentimento,ma non videro niente  dall' alto delle mura dell' OverCastle, la loro base. di lì a poco però, avrebbero visto, visto cosa si muoveva nell' ombra, e avrebbero avuto bisogno di tutto l'aiuto possibile per fronteggiarlo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3439744