Ascolta il mio cuore

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(Avviso: in questa storia lo sterminio degli Uchiha non è stato compiuto. Alcuni di loro sono morti nella terza guerra ninja, altri sono ancora vivi e li conosceremo durante la storia, se ci sarà l’occasione. Altri ancora, saranno OC).


                                                                                      Prologo


Si trovava a camminare per le strade della città dove era nato e dove da anni non si recava per alcune importanti ragioni.

C’erano dei motivi per cui aveva deciso, infine, di tornare.


O meglio, c’era qualcuno che lo stava aspettando, o almeno così sperava.


Una volta davanti alla porta dell’ufficio dove si trovava l'Hokage di Konoha, mentre stava per aprire la porta, sentì degli strani rumori e degli strani gemiti provenire dall’interno.


E non c’erano solo quelli, ma anche l’odore insopportabile di quella pietanza che per anni lo aveva perseguitato.


Una volta aperta la porta, si ritrovò di fronte una scena che non si sarebbe mai immaginato di vedere in quella stanza, dato che quel posto era l'unico luogo da rispettare.


Lì si erano seduti i più grandi uomini e la più grande donna della Terra del Fuoco. Loro avevano combattuto, dando tutto, per difenderlo. E lui si permetteva di macchiare la loro storia e la loro memoria in quel modo così oltraggioso.


"Si meriterebbe un chidori, per ogni cazzata che ha fatto, non gli basterebbero le sette vite di un gatto, per salvarsi dalla mia furia.” Quando Naruto si accorse della sua presenza, lo salutò imbarazzato con un cenno della mano.


 << Teme, non è come sembra. >>



Lo so che ho un scacco di storie da portare avanti ma questa è un esperimento e spero che vi piaccia, un bacio da eco 89





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3441666