Innamorati

di Fred00
(/viewuser.php?uid=937409)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  Innamorati di qualcuno che rinuncerebbe ad un giorno di sole per te e che ami la pioggia e tutte le sue conseguenze negative.
Di qualcuno che guardandoti negli occhi capisca chi sei veramente e che nella tua vita non hai mai fatto niente di speciale e che non potresti donargli nulla se non il tuo cuore.
Di qualcuno che ti cercherebbe nonostante il tempo, nonostante le tue mille sventure, nonostante i tuoi periodi bui che sono ricorrenti quasi tutto il tempo, nonostante le tue mille fobie, paure e ossessioni e rimpianti.
Innamorati di qualcuno, ma fallo, anche se è un gesto talmente facile che potrebbe accadere così come un soffio di vento nella giornata più arida di luglio.
Di qualcuno che sia il tuo mare, il tuo scoglio, la tua libertà, la tua luce dopo il tunnel, il tuo unico amore, perché il contrario di Amore è Niente, e tu sei stanca di sentirti un niente troppo superfluo.
Innamorati, ma fallo in silenzio, senza disturbare e senza romperti in mille pezzi come un vaso di porcellana.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3443057