I'll always be your beloved

di Jade Tisdale
(/viewuser.php?uid=428923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

I'll always be your beloved





Le bastò percepire il contatto delle dita di Nyssa sul suo viso per farle venire i brividi, per farla pentire di averla lasciata sola in quella cella per tre lunghi mesi.
Quando congiunsero le fronti e i respiri, Sara sorrise e chiuse gli occhi, quasi volesse che il tempo si fermasse e che quell’istante durasse per l’eternità.
Mai avrebbe immaginato che Nyssa le avrebbe chiesto di andarsene, di lasciarla a marcire in quella prigione, e mai avrebbe immaginato che lei, testarda com’era, glielo avrebbe permesso; ma quando l’Erede la chiamava «Amore mio», Sara non riusciva mai a darle un no come risposta, qualunque fosse la sua assurda e insensata richiesta.

[110 words]

 

 

 







Alla fine non è andata come speravamo, ma almeno, anche se breve, gli autori ci hanno regalato una scena davvero emozionante. Avrei preferito chesibaciassero che si incontrassero nel presente di Arrow, ovvero dopo che Sara si è unita a Rip e al resto della squadra, ma alla fine questa è stata la loro prima unica e vera reunion dopo la resurrezione di Canary, e va bene anche così.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3443973