A new start

di Serpe_Grifo
(/viewuser.php?uid=866994)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano le otto del mattino, e lo stadio della Raimon era pieno zeppo di ragazzi e ragazze, aspiranti calciatori oppure aspiranti Idol.
Al centro della struttura, sul campo da calcio, una donna giovane, con lunghi capelli condulati di color castano e gli occhi di color marrone/rosso, vestita con un completo da lavoro, teneva in mano un microfono.
-Benvenuti e congratulazioni, ragazzi e ragazze, per essere entrati nella Raimon High School. Mi presento; sono Nelly Evans e sono il direttore della Raimon Jr High e della Raimon High School- disse la giovane donna.
Nello stadio esplose un boato di grida e fischi.
Tutti sapevano chi era Nelly Evans, conosciuta anche come Nelly Raimon, manager della squadra Inazuma Eleven, che era capitanata da Mark Evans, figlia del direttore della scuola e moglie del più grande portiere del mondo.
-Vorrei ringraziarvi per aver scelto questo liceo. Ovviamente vi chiedo di studiare tutte le materie, non solo calcio, canto, ballo, che avrete nel corso dei vostri anni qui. Ricordate che l'ignoranza si combatte studiando- disse Nelly sorridendo a tutti.
-Ricordatevi anche che i vostri nuovi compagni, per il resto degli anni, saranno come una seconda famiglia per voi-.
Quella frase era stata detta da Mark Evans, che si trovava sopra gli spalti e tutti i ragazzi lo guardavano con ammirazione.
-Grazie, Mark. Ora ragazzi siete liberi fino alle dieci per visitare la scuola o quello che volete fare. Alle dieci in punto dovrete essere già nelle vostre aule- disse Nelly.-Buona giornata e buon inizio anno scolastico-.
Tutti i ragazzi applaudirono verso la diretrice che si stava avviando per uscire dal campo.
Lo stadio si svuotava man mano che i ragazzi uscirono, ma pochi di loro erano rimasti dentro lo stadio.
Una di loro era proprio Cristal, che, beandosi del silenzio dello stadio, stava disegnando uno schizzo di un abito. Era così concentrata che non senti che qualcuno si era avvicinato a lei. Si riscose, spaventata, quando una mano le tocco una spalla.
-Scusa, non volevo spaventarti- disse una voce femminile.
Cristal guardò la ragazza. Era alta e snella. Portava i capelli biondi lunghi fino alle spalle, con la frangia tinta di due colori, un blu oltremare e un rosso ramato. Aveva una carnaggione chiara e aveva delle leggere lentigini sulle guancie. Come Cristal, portava anche lei l'uniforme della Raimon però con la gonna blu decorata con delle note musicali.
-Non preoccuparti-
-Piacere di conoscerti.Sono Akuma Nagasaki, ho quindici anni e frequenterò da quest'anno la classe prima della sezione alfa-
-Piacere mio. Cristal Rubini, ho quindici anni e sono nella tua stessa classe- disse Cristal mettendo a posto il suo blocco da disegno e le matite.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3445024