_Voleva Solo Che Lei Fosse Felice_

di Ili_sere_nere
(/viewuser.php?uid=62293)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


_Voleva Solo Che Lei Fosse Felice_

 

 

Ogni giorno, alla stessa ora, lui arrivava da lei con un mazzo di fiori in mano.

Ogni giorno, alla stessa ora, lui si sedeva sul terreno freddo e spoglio.

Ogni giorno, lui le raccontava le sue giornate.

Ogni giorno da quel giorno.

Crane guardava la fredda lapide di pietra su cui il nome del Tenente faceva tristemente mostra di sé, non riuscendo a farsene ancora una ragione. Sapeva che il sacrificio di Abbie era stato fondamentale per salvare il mondo dalla distruzione, eppure…
«Noi.. Noi siamo Anime Eterne», erano queste le parole che Abbie gli aveva detto e lui ci credeva fortemente. L’anima del Tenente avrebbe vissuto in eterno dentro di lui, dentro Jennifer, dentro il loro padre. Nessuno l’avrebbe mai dimenticata, era con loro. Era dentro loro.
Crane scosse il capo, abbassandolo incapace di reggere il peso di quella consapevolezza. Avrebbe voluto solo che lei fosse felice, magari insieme a lui.

 

 

*

 

Prima volta che scrivo in questa sezione, prima volta che scrivo dei miei bellissimi Crane/Abbie. Credo di non essermi ancora ripresa del tutto dal finale di stagione ç___ç
In ogni caso, ringrazio Elisa Story Zabini per il prompt Crane voleva solo che lei fosse felice.”, da cui prende nome questa flash, lasciatomi su We are out of prompt.
Bye bye :*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3446119