Fear

di Roby_chan_
(/viewuser.php?uid=837205)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Paura. Paura è un sentimento terribile, che ti attanaglia lo stomaco e fa fermare il cuore, il respiro.
Un sentimento di vuoto quando pensi che tutto sia perduto. Un sentimento che porta tristezza anche solo al pronunciare il suo nome... paura. Quella che tutti provano un po' ogni giorno e che non fa mai male. Ma anche paura, un sentimento che porta terrore in chi lo prova.
Paura... quella terribile e tremenda paura che avevano provato entrambi più volte. Con Acnologia su Tenroujima, con i draghi durante i Dai Matou Enbu, con Tartaros, sulla tomba di Silver, nel piccolo villaggio di Rainfall town, contro Alvarez.... Eppure, nonostante la paura e i pericoli fossero sempre lì dietro l'angolo ad ogni missione, loro non provavano più paura. La paura peggiore era quella di perdere l'altro, eppure era nei momenti più difficili che entrambi sapevano che nessuno dei due avrebbe avvertito quella paura. Adesso che si erano trovati, non si sarebbero più lasciati.
-Juvia, ci sono io con te- la rassicurava Gray ogni volta che la situazione sembrava mettersi male. E Juvia puntualmente gli rispondeva -Anche Juvia è con te, Gray-sama - con la massima fiducia nella voce, nel cuore e negli occhi. Ed erano proprio quelle parole che rassicuravano lo stesso Gray, che a sua volta le rispondeva - Sì, lo so- anche lui fiducioso. Anche lui sicuro che avrebbero superato quella difficoltà. E sembrava che tutte le preoccupazioni sparissero in un istante. Polverizzate e spazzate via dal vento che sferzava i loro corpi. Vivi. E sentivano di essere più forti che mai.
Paura è un sentimento terribile, che ti attanaglia lo stomaco e fa fermare il cuore, il respiro. Paura è quella che entrambi hanno provato ed entrambi hanno superato insieme. E questo è successo e succederà ancora. E anche questo lo sanno. Il loro legame non cambierà. Resterà così, per sempre.




Nda:
non ho molto da aggiungere alla storia, perchè penso parli da sè. 
Spero solo che vi sia piaciuta. Alla prossima,
Roby-chan ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3447811