What kind of man

di Dolce Sango91
(/viewuser.php?uid=25119)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


What kind of man





1. I watch your light shine





La pelle di Bonnie emanava un profumo tremendamente dolce. Un umano non avrebbe potuto riconoscerne l'esatta fragranza ma l'olfatto super sviluppato di Enzo gli permetteva di intercettare il suo odore. L'odore di Bonnie ricordava quello dei petali di rosa, mischiato all'intensa aroma del bagnoschiuma che usava per lavarsi. I capelli sapevano sempre di pulito, anche dopo aver passato l'intera giornata a cercare informazioni sull'Armeria. Doveva essersi appisolata da un po' perché la fanciulla sembrava immersa in un profondo sonno. Sdraiata sul divano, teneva un braccio sotto il cuscino, l'altro disteso lungo il fianco e le gambe piegate fuoriuscivano dal sofà. Ciò che risaltava di più all'occhio, era l'espressione calma e rilassata della ragazza. Enzo provò subito un inspiegabile moto di tenerezza verso quella creatura così incredibile e, con un gesto che non gli apparteneva, allungò una mano per sfiorarle il viso, caldo come quel sole di maggio. Bonnie mugolò qualcosa di incomprensibile e si girò a pancia in giù, continuando a dormire. La nuova posizione offriva al vampiro una completa visuale del suo fondo schiena. Sorrise, compiaciuto, di fronte a quel lato b alto e sodo. Un pensiero caldo lo colpì, veloce. Chissà come sarebbe stato tracciare con le dita ogni singola curva che il corpo di Bonnie offriva. Deglutì, maledicendosi mentalmente. Non era la prima donna con la quale aveva a che fare, anzi, avrebbe potuto riempire un libro di nomi che appartenevano alle fanciulle conquistate e abbandonate nel corso del secolo, ma Bonnie Bennett...possedeva quella grinta, quella passione, quel qualcosa di intrigante e misterioso che lo colpiva senza lasciargli scampo. Visto che la piacevole immagine del sedere di Bonnie non voleva abbandonare la sua mente, Enzo decise di andarsene. Prima di farlo però, si spostò in cucina per versarsi un bel bicchiere di vino rosso. Trovò un vino francese nello stipetto in alto e alla fine bevve una grossa sorsata direttamente dalla bottiglia. L'immediata sensazione di calore lo travolse come un fiume in piena e si sentì molto meglio.

Se ne andò, così com'era arrivato, lasciando una Bonnie dormiente e sexy e ignara di tutto.





Spazio autrice:


Dopo aver fatto del Bonenzo la mia unica ragione di vita (o quasi) ho deciso di creare una raccolta di drabble/flashfic su questa meravigliosa coppia che ha rubato la mia ultima parte di lucidità mentale. La storia inizia quando Enzo salva Bonnie dall'Armeria e la porta in quel cottage per proteggerla. Da lì in avanti le fanfction proseguiranno fino al finale di stagione e avranno quindi un arco narrativo di 3 anni. Ci saranno momenti molto piccanti da raiting rosso e altri tristi, chi lo sa...dipenderà tutto dalla mia mente malvagia. Fatemi sapere cosa ne pensate. Cercherò di aggiornare al più presto. Baci :*


DS91





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3449764