The man who can't be moved; Lashton.

di autopilot_
(/viewuser.php?uid=933168)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


WARNINGS

Quindi, eccomi tornata con un'altra storia.

A dire il vero questa è stata scritta prima di Pale Blue Eyes, ma, poiché è la pima fanfiction che ho scritto non sapevo se pubblicarla o no, tutt'ora sono un po' riluttante nel farlo, visto che sono bloccata nello scrivere il settimo capitolo, causa? Smut..

A parte ciò, da brava persona ossessionata con i TheScript, ho ascoltato così tanto le loro canzoni che mi è passato per la mente di scrivere una fanfiction basata su una di esse, da persona melodrammatica che sono ho scelto the man who can't be moved, poi, chi se non i Lashton come possibili protagonisti??

Passo subito agli avvertimenti, per il momento il rating della storia sarà arancione, ma dal settimo capitolo in poi sono costretta a cambiarlo, viva i contenuti slash espliciti!
Ovviamente, i capitoli smut (sono tre btw) saranno prima segnati con un asterisco, in caso qualcuno non voglia leggerli.

Special starring: Brendon Urie.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3450655