A True Friend

di geachan
(/viewuser.php?uid=174000)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Finalmente il grande giorno è arrivato.
Oggi decideranno chi è lo spaventatore dell'anno, tutta la sala è ghermita di mostri di qualsiasi genere in attesa di sapere chi sia il fortunato di quest'anno.
Il signor Watermoose si prepara per il suo discorso mantenendo la bustina con dentro il nome del vincitore, ma tutti noi sappiamo chi sarà il vincitore, James P. Sullivan ed il suo assistente, Mike Wazowsky.
Sì, Mike, la persona che ho sacrificato per il mio egoismo, e con cui ho condiviso quasi tutta la mia vita, le mie paure, i miei segreti.
La verità è che tutta la mia vita è stata vissuta sotto il potere oppressivo di mio padre, Charles Boggs, uno dei più grandi spaventatori della storia e rivale del padre di Sullivan che non ha mai accettato suo figlio perché a differenza degli altri, sani, forti e robusti, io ero nato debole e timido.
Queste sono doti che dovrebbe avere uno spaventatore, che si dovrebbero tenere in considerazione per stabilire chi tra noi sarà ricordato.
Invece, a causa di questa stupidaggine, ho perso il mio unico e vero amico.
Il Capo legge il nome dentro la busta ed esce chi se non
“James P. Sullivan”.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3455706