Want to hear you

di _Schwarz
(/viewuser.php?uid=103424)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Want to hear you





Sentiva il viso scottare, così come il resto del corpo, stesa sul materasso doppio della loro stanza, mentre lui la percorreva con gli occhi, le mani, la bocca.
La lingua.
E lei si mordeva le labbra, cercando di trattenere i suoni sconosciuti – ma anche familiari, richiamati da un amore prima, una vita prima – che il suo corpo giovane e traditore cercava disperatamente di emettere.
Con le dita lui le liberò delicatamente il labbro e poi le sussurrò: «Voglio sentirti, Wanda».
Allora Viandante chiuse gli occhi, lasciandosi andare, le stelle a vegliarla e il suo compagno a scoprirla ancora.
«Ian».




 
[101 parole; Wanda/Ian; Situazioni, Prompt n° 10 - Sul letto, cercando di trattenere i gemiti]
 
Note Autrice:
Okay, terza storia scritta per la gara indetta dal forum Torre di Carta che trovate qui. Per partecipare basta scriverlo su questo evento fb, non avete limiti di alcun tipo a parte quelli descritti nel bando :) Se vi va provateci xD
La prima cosa che volevo chiarire è il titolo: non ho sbagliato, ho volutamente tolto fuori la persona (ossia I) perché volevo che richiamasse la frase di Ian, che in un inglese molto colloquiale (e spinto in una simile situazione) avrebbe di certo mollato la persona per strada.
E poi, che altro dire, sinceramente sono sconvolta. Non pensavo avrei mai scritto qualcosa del genere, ma l'ho fatto, quindi X°D
Ditemi che ne pensate!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3455926