with me

di stella10
(/viewuser.php?uid=850921)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


RITORNO A SCUOLA


SERENA’S POV
Eccomi qui alla Constance, stavo iniziando quello che sarebbe stato il mio ultimo anno e l’idea di non rivedere più i miei amici, mi faceva diventare triste. Mi avvicinai a Blair sulle scalinate della scuola
“ Ciao S!” mi disse abbracciandomi, “Ciao B, che bello rivederti!” dissi sarcastica abbracciandola altrettanto, prese a parlare delle sue nuove scarpe comprate in Francia, proprio mentre stavo perdendo il filo del discorso, due mani da dietro mi abbracciarono le spalle, girai la testa e mi baciò “ Ei Serena” disse Dan… il mio fidanzato ormai da due anni, sempre bello e gentile, lo stesso ragazzo di cui mi ero innamorata due anni fa; quest’estate pensai che però il mio sentimento non era  mai stato vero , Dan era una ragazzo speciale ma … è quello giusto? I miei pensieri furono interrotti dalla campanella.


NATE’S POV
Raggiunsi Chuck alla St.Jude appena in tempo al suono della campanella, “ Ei amico in ritardo il primo … che c’è hai avuto una notte movimentata?” disse dandomi una pacca sulla spalla, “ mi hai colpito amico ahahah quella lì non mi voleva lasciare!” Chuck fece il suo solito ghigno .
All’uscita incontrammo Serena e Blair, “Ciao Serena, Blair sempre affascinante” disse Chuck baciando Blair, “ S ti devo lasciare, ti chiamo dopo” disse a Serena incamminandosi mano nella mano con Chuck… rimanemmo io e Serena, ci guardammo per non so quanto tempo, alla fine decisi di salutarla “ Ciao Serena, come stai?” lei sorridente mi rispose “ Ei Nate, io sto benissimo tu dove sei stato quest’estate?” era sempre bella anche oggi che non era truccata, emanava luce e i suoi occhi splendevano come il mare quando viene colpito dai raggi del sole, “ sono andato negli Hamptons, ricordi quando ci siamo stati con Chuck e Blair?” “ah si! Mi ricordo era stato bellissimo…” ed ecco che arrivò Dan “ Ei Nate, ciao amore tutto bene?” disse passandole una mano sui fianchi e baciandola, “ Ei amico” dissi, con un po’ di nervosità, era un mio grande amico ma pensare che fosse anche il fidanzato di Serena mi aveva sempre dato fastidio… “ io devo andare, ci si vede” dissi, non restitivo a vederli insieme , era troppo.


SERENA’S POV
Dan mi appoggiò al muro e incominciò a baciarmi il collo, la guancia e infine tocò le mie labbra, mi abcò una serie di volte finchè le sue mani iniziarono a vaghare per il corpo, mi toccò il bordo della camicetta e passò le sue mani nude sui miei fianchi, lo stoppai “ Serena??” mi domandò confuso, io non avevo voglia, avevo solo bisogno di tempo per pensare “ Scusa Dan devo andare da Blair” corsi via lasciandolo lì.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3456754