Simple Love

di AnimeAly
(/viewuser.php?uid=879643)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Trovami e abbracciami fino alla fine dei nostri giorni e fa si che nessuno ci possa dividere...
 
02. LABIRINTO
 
Maka aveva sempre pensato che la vita fosse un labirinto pieno di trappole, dove solo una strada portava alla fine e alla felicità. Le altre... bhè, le altre erano delle distrazioni con vicoli ciechi. 
"Correva e non smetteva, alla prima curva svoltava seguendo la direzione della strada, poi, all'incrocio, si fermava e pensava a cosa avrebbe dovuto fare, a quale strada avrebbe dovuto scegliere. 
L'ultima curva che fece portava ad un palazzo tutto bianco con delle refiniture a zig zag e tetti rossi. Era grande, enorme, e lei si sentiva inpotente davanti a ciò. Sorpassò l'enorme edificio e incontrò l'ennesimo incrocio. Ci riflettè a lungo ma il grande castello le offuscava i pensieri. Senza rendersene conto aveva svoltato a destra e si era trovata col naso distante un centimetro da un muro di aghi. Aveva sbagliato. Forse non era giusto o possibile, ma in quel momento si arrabbiò e sbattò i piedi a terra, masticando un 'Dannazione' mentre decise di fare retromarcia e di tornare indietro. Ed eccolo lì... il Castello. Il portone rosso aperto, nessuno a fare la guardia. Dentro di lei una voce la incitava ad entrare e una sensazione di calore la attraeva a quel marmo così lucente cda potersi specchiare. Appena fece un passo entrando nella grande sala bianca, con i tappeti rossi, e i suoi indumenti si trasformarono in un elegante abito nero. Iniziava a guardarsi il lungo vestito apparsole addosso, finchè una mano le si piazzò sulla spalla..."

-Soul...- Maka si strofinò un'occhio con il dorso della mano, il viso del compagno era così vicino...
-T-Ti ho svegliata, scusa...- sorrise e si alzò radrizzandosi
-Eh? N-No no, tranquillo. Non stavo sognando nulla di importante...- sorrise

"... Si voltò verso un ragazzo dai capelli candidi lo sguardo di fuoco. Lo fissò e intrecciò la mano con la sua, sentendo di aver finalmente completato il suo labirinto".

UN 5 (IN FACCIA) PER AnimeAly!
Uhm.. incasinata, lo ammetto, ma felice perchè ècome la volevo. Spero vi sia piaciuta
Kiss kiss




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3458277