Chicka chicka boom boom

di graciousghost
(/viewuser.php?uid=655068)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chicka chicka boom boom

 


«Chicka chicka boom boom».
Una riga di stupore incrina il volto già frantumato di Frank; Karen ne sorride, mentre riposa il libro sulla cassettiera: la polvere torna al suo posto e alle illustrazioni sbiadite si sovrappone di nuovo lo spettro della piccola Lisa.
«Me lo leggeva sempre mio padre da piccola», spiega Karen, portandosi una ciocca dietro l’orecchio; per un istante, Frank annega in quel mare d’oro. Poi annuisce, le dita che scorrono il titolo del libro preferito di sua figlia – calli che incontrano pelle immacolata di bambina. «Potrei leggerlo per te», si propone in un sussurro.
L’oro di Karen risplende di lui, e a Frank pare d’essere un po’ meno morto.


[110 parole]

***
Note dell'Autrice:

La drabble partecipa al contest In sole 110 parole... o quasi! indetto da Mokochan sul Forum di EFP. 
Chicka chicka boom boom è il titolo di un vero libro per bambini; ho immaginato che anche Karen avesse un libro che la legasse a suo padre e che lo rivelasse a Frank nel momento in cui egli stesso si metteva a nudo, mostrandole quello preferito di sua figlia Lisa.
Il testo è stato letto da DonnieTZ, che ringrazio per la preziosa consulenza.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3458556