Momenti di Inquisizione quotidiana

di LullabyPotter
(/viewuser.php?uid=446667)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Corsa delle 24h di Torre di Carta.
Prompt: imbarazzarsi. Parole: 143
 
Di disegni

Cullen sapeva benissimo perché non riusciva a concentrarsi abbastanza sui rapporti, sebbene non volesse ammetterlo nemmeno con se stesso, e sembrava che anche la sua mano lo sapesse.
La porta si aprì delicatamente, e Cullen alzò il volto, appoggiandosi allo schienale della sedia, chiudendo gli occhi per qualche istante. Elyanne si avvicinò e gli lasciò un leggero bacio sulle labbra. «Lavori troppo» disse, ridendo. Cullen sbuffò, poi la sentì ridere. «Ehi! Non sapevo sapessi disegnare!»
Cullen aggrottò la fronte. Elyanne stava guardando gli schizzi che lui aveva fatto sovrappensiero, solo che riguardavano tutti... lei. Lei che si mordicchiava il labbro, lei che tirava con l’arco, lei che rideva, lei che parlava con Xiric.
«I-Io... non sono niente di che... ecco...»
«Sei carino tutto rosso» disse, stringendo i disegni in una mano. «E disegni davvero bene».
Cullen non riuscì a trattenere un mezzo sorriso.
 

Note dell'autrice«
Alcune piccole precisazioni d'obbligo: innanzitutto, questa è una raccolta di drabble (anche se a volte saranno più flashfic) e alcune di queste potrebbero essere delle What if. Siccome non saranno tutte, o la maggior parte, non l'ho messo negli avvertimenti, ma ho comunque deciso di segnalarlo all'inzio della storia.
Enniente, tutto qui. Buona lettura.

_Eagle ||




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3462153