Le parti del tutto

di Amatus
(/viewuser.php?uid=921049)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Modi D'essere

 



E tu sarai il pretesto per approfondire un piccolo problema personale di filosofia su come trarre giovamento dal non piacere agli altri, come in fondo ci si aspetta che sia,” Cara Valentina, Max Gazzè;



Non era mai stato come Maric. Non era affabile, non era un trascinatore, senza dubbio non era e non sarebbe mai stato adorato dai suoi uomini, come invece era Maric. Ma non avrebbe mai voluto essere lui. Era orgoglioso del proprio senso di giustizia, della propria caparbietà e dell'indomito senso del dovere. 
Quella notte però, davanti a lei, solo per un istante, Loghain si chiese come sarebbe stato essere lui. Poter dimenticare doveri, giustizia e orgoglio. Ed essere amato. Semplicemente amato. 

 


 

Questa drabble si colloca prima di Origin, durante i fatti narrati nel libro "The stolen throne", più precisamente durante il passaggio nelle vie profonde. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3462329