A FNAF 4 Story

di ElenexDarkPrincess
(/viewuser.php?uid=944113)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mattina dopo , sulla mia gamba , vidi il punto dove Timothy mi aveva fasciato . Questo voleva dire che ogni cosa che loro mi faranno negli incubi sarà presente anche nella vita reale? Se era così eravamo a posto allora -_- . Questo mi sembrava un avvertimento . Volevano che lasciassi Timothy al suo destino e che me ne andassi via , ma invece no . Io non mi sarei mai arresa , non importava se mi ferivo o se venivo uccisa , facevo tutto per lui ... Questi pensieri mi pervadevano la mente mentre ero con Timothy in camera sua e procedevamo come al solito . Ad un tratto Timothy urlò , corsi da lui e vidi che uno strano mostriciattolo rosa a forma di tortino gli stava mordendo la gamba : " Ehiii , levati subito dalla gamba del mio amico ! " dissi , ma il tortino rispose : " E perché dovrei ? Questo umano ha un sapore delizioso ! " e continuò a mordicchiarlo . Stufata , diedi un calcio al tortino e lo feci ruzzolare via nel corridoio destro . Medicai Timothy con le fasce di garza della cassetta bianca e diedi un'occhiata alla sveglia . Erano le 3 , mancavano ancora 3 MALEDETTE ORE !!! Mi chiedevo se saremmo riusciti oppure no nell'intento , ma dovevamo comunque continuare . Alle 3 : 48 Foxy rientrò nell'armadio e i Mini - Freddy erano più veloci delle altre volte . Verso le 5 non ne potevo più e mi venne un colpo di sonno . Timothy cercava di svegliarmi , ma io avevo già gli occhi chiusi . Verso le 5 Timothy mi svegliò e solo allora vidi che Nightmare Chica ERA ENTRATA NELLA STANZA ED ERA PROPRIO DAVANTI A NOI ! " Bene , il mio cupcake aveva detto che Timothy aveva una nuova amichetta ; ho saputo anche che gli hai dato un calcio " disse Chica " Quindi darò una lezione anche a te !!! >:-D " . Io e Timothy stavamo urlando come due ragazzine , mentre Chica ci stava per mordere con le su 3 FILE di denti aguzzi , però subito dopo suonarono le 6 . CHE CULO , ERAVAMO STATI SALVATI DALLA SVEGLIA ! Io e Timothy cominciammo a ballare una stramba danza mentre cantavamo vittoria , mentre Chica se ne andava via indispettita : " Stupidi umani ! Mi avete fatto scapparel'unica occasione che avevo per uccidervi ! Ma non finisce qui ! " e dopo averlo detto sparì dietro la porta destra . Ripresi la GiraSogno , salutai Timothy e ritornai a casa . Certo che eravamo stati proprio fortunata ! :-D : Ma credo che per le prossime notti di fortuna ce ne serve molta di più !
* Da un altra parte , nell'incubo *
N : " MA IO MI CHIEDO , PERCHE' !? PERCHE' , CAVOLO ! PERCHE' ALLE 6 DI MATTINA RITORNATE STUPIDI PELUCHE !? "
N.C : " Mi spiace molto , Nightmare , ma il fatto è che noi ... "
N : " Al massimo potevi portarmi Elena ! "
N.C : " Ecco , io ... "
N : " Cerca di fare meglio ! "
N.C : " OK ! "
- Se ne va -
N.FB : " Ma scusa , non avevi detto che dovevo occuparmene io di Timothy e tu pensavi ad Elena ? "
N : " Sì , lo so , ma quello è il piano B . Se entro la 4° notte gli altri non riusciranno a fare come da richiesto , allora passeremo al piano B . Ok ? "
N.FB : " Ok "

Spazio Aureice :

Eccomi di nuovo .
Che bello , finisce scuola oggi , yee !
Ma ho gli esami quindi cercherò di aggiornare il più possibile .
Ciau ,
Elenex




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3464492